mercoledì 6 febbraio 2008




Finalmente ecco la prima (spero di tante) compostiere del meetup di Napoli o Metuppiere, l'abbiamo montata in un posto che in altri tempi sarebbe servito come rifugio per l'anonima sequestri.
Da bravo ambientalista sono andato da Edoardo (nella foto mantiene in mano una zappa più grassa di lui) in bicicletta, una volta fatti i 3 piani con lo scatola della compostiera in braccio io e il Mazza abbiamo aspettato il buon Antonello.
Arrivato anche il terzo elemento ci siamo incamminati verso il centro del nulla. Una simpaticissima salita che parte da via terracina con pendenza media del 28%, asfaltata solo per pochi centimetri per poi diventare un sentiero largo pochi millimetri ci ha portato nella radura dove abbiamo iniziato a montare la compostiera.... al buio.
Per cui non abbiamo idea di come sia venuta, ma abbia mangiato arance del terreno di Edoardo e menato le scorze nella compostiera (cioè a terra).
Non vedo l'ora di portare la monnezza nella nostra meetuppiera, ma la prossima volta magari mi porterò le scarpe da trekking.
Sindaco

Nessun commento: