sabato 9 febbraio 2008

RIPARAZIONE

sabato 9 febbraio, io è sindaco ci siamo incamminati verso il luogo della compostiera, lui con due buste dell'organico, io l'ho sversato solo più tardi. Prima di rimontare la compostiera abbiamo sversato il tutto a terra e abbiamo ulteriormente sminuzzato il tutto con pala e frank zappa, intanto, come si vede nella foto, sindaco cominciava ad avere un certo languorino e cercava di salvare il salvabile!
Image Hosted by ImageShack.us

dopodiche dovevamo "solo ricomporre" quel che rimaneva della compostiera, all'inizio sembrava facile ma poi gli agganci "già in precedenza azzeccati con l'attack" per cause sconosciute alle leggi della fisica si sono staccati. Sindaco a tale visione comincia ad avere ulteriori "visioni" della sua infanzia e si ricorda di quando faceva il boyscout e di quando riparò da brava marmotta una compostiera di passaggio, comincia quindi a formulare progetti architettonici invidiabili persino da Vitruvio, e ripariamo quella parte di compostiera ormai "irreparabile".
Image Hosted by ImageShack.us

Piccola precauzione, nel caso fosse stata una persona e non il vento la causa del precedente crollo della bors...cioè, della compostiera, quella di mettere un cartello che chiarisce LA MIA TOTALE SOVRANITA' DEL TERRITORIO per giunta non si devono più azzardare sennò gli arriva una zappa in mezzo agli occhi (questo non era scritto).

E con questo è tutto per oggi, dalla prossima volta bisogna vederci con tutti i nuclei familiari per organizzarci, ma si può tutt'ora dichiarare che l'operazione "compostiamoci" è appena iniziata...OLE' (c).

Nessun commento: