lunedì 10 marzo 2008

NUOVO SCARICO - Niente donna nuda


Causa pioggia da casa mia e da casa di Antonello non si sversava ormai da almeno dieci giorni, mia madre già mi aveva intimato più volte: "O te ne vai tu o se ne va l'umido!"
Ho scelto di portare via l'umido per il sommo dispiacere di mia madre che preferisce la puzza di rifiuti organici fermentanti alla mia.
Domenica mattina la giornata era felicemente soleggiata, così ho sentito il buon Antonello, o meglio ho cercato di sentire il buon Antonello ma il mio cellulare non riceveva chiamate e la sua wireless era zompata, abbiamo dovuto aspettare che le scie chimiche si diradassero per poter comunicare. Dopo aver sentito Antonello ho chiamato anche Edo che è stato felicissimo di essere svegliato di domenica mattina alle 10 dalla mia dolcissima voce.
All'appuntamento al fatidico cancello rosso Edo aveva la faccia di Forrest Gump quando dopo aver attraversato quattro volte l'America orizzontalmente esclama "SOno un po' stanchino!" ed era sempre più felice di vedermi.
Arriviamo alla meetuppiera accolti da un festoso corteo di moscerini che banchettavano in allegria sui nostri rifiuti organici ma, sorpresa delle sorprese, non c'era la donna nuda. Ci siamo rimasti molto male e abbiamo sfogato la nostra rabbia nel nuovo sminuzzatore di fabricazione Oxford, veramente molto funzionale!
Abbiamo scaricato gli 8 sacchi che rappresentavano ben tre famiglie non senza sorprese... abbiamo trovato

1 assorbente (la prossima volta vi mando Fabio a spiegarvi la bellezza della mooncup!)
plastica sfusa
i carciofi stavolta li ha mangiati la famiglia Fajella
il primo elegantissimo sacchetto in amido di mais...

abbiamo coperto tutto con terreno cenere e foglie secche e siamo andati via... con lo sguardo al cielo...
non senza aver mangiato un'arancia dall'albero della famiglia Mazza


p.s. oggi non mi appra la toolbar e non posso inserire foto, ma non fa niente
p.s.s. sono riuscito ad aggiungere la foto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

senza foto sto blog è una munnezza.
:)

Vespared...Carlo

Ciaooo

Sindaco ha detto...

ho messo la foto, ora si che è bello